stream1.jpgstream2.jpgstream4.jpg

CERCASI VOLONTARI!!!

La nostra Associazione cerca volontari/e che umilmente possono dedicare qualche ora del loro tempo libero al prossimo. Il volontariato si svolge di mattina, si chiedono almeno 2 giorni la settimana.

L'Associazione ha anche bisogno di persone che si propongano come  volontari esterni, oppure che suggeriscano iniziative per raccogliere fondi.

I volontari esterni sono persone che purtroppo per impegni di lavoro non possono essere presenti giornalmente in Associazione, ma si occupano di coordinare la gestione organizzativa durante le manifestazioni(vendita di piantine, cene, spettacoli musicali ecc...)

Se sei interessato  a collaborare con noi o semplicemente vuoi proporre delle idee per aiutarci nella raccolta fondi, contattaci al n° 335/6138863.

Il tuo aiuto è importante! Ti aspettiamo.

cena associazione

sito:PEGASO